Top10 del 2024

 🎈 Buongiorno cari lettori 🎈


🥂Per salutare il 2024 abbiamo stilato la nostra top10! 🥂

📌 Questi sono i titoli:

📚 Lo scudo del principe: primo libro di una saga che si preannuncia piena di colpi di scena. Tiene incollati alle pagine, nonostante l’inizio sia un po’ lento.

📚 La bambola di porcellana: un romanzo sui sentimenti, la libertà e i sogni. La protagonista dovrà affrontare un viaggio per ritrovare le proprie radici, conoscendo anche se stessa.

📚 Da qualche parte al di là del mare: secondo capitolo de “La casa sul mare celeste”, è un fantasy pieno di dolcezza e sentimenti, che scioglierà i vostri cuori!

📚 The Turnglass - La clessidra di cristallo: due misteri da risolvere, uno del 1800 e l’altro ambientato ai giorni nostri. La particolarità è che le storie sono legate tra loro e per risolvere il lettore dovrà girare il libro.

📚 Prima che chiudiate gli occhi: un grido silenzioso, la richiesta di non voltarci dall’altra parte ancora una volta. Il romanzo racconta le difficoltà del popolo sinti durante la seconda guerra mondiale e il tentativo della protagonista di dare voce agli ultimi.

📚 Trilogia della città di K.: un romanzo crudo, spietato, che non lascia spazio a inutili divagazioni e mette nero su bianco la vita vera. Seguiamo la storia di due gemelli, che cresceranno con la nonna ma saranno sempre abbandonati a se stessi e dovranno capire come essere delle brave persone.

📚Malinverno: un romanzo pieno d’incanto sui libri, sul potere delle storie, dell’immaginazione, dell’amore.

📚 Cronache della foresta - Le memorie perdute: un dolcissimo romanzo per ragazzi, che riesce a raccontare con infinita delicatezza la malattia, la perdita di memoria e l’importanza dell’amicizia più pura.

📚 La scomparsa di Stephanie Mailer: un thriller spiazzante e coinvolgente che vi terrà sulle spine fino all’ultima pagina.

📚 Komorebi: un racconto autobiografico ironico e brillante sull’essere queer oggi nel nostro Paese.

❓Qual è stato il vostro libro preferito del 2024?❓

#book #booklover #bookstagram #bookblogger #bookaddict #2024 #happynewyear #booktography #booktop10 #topten




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione - "La morale del centrino" di Alberto Milazzo

Recensione "Tutte le ragazze con una certa cultura hanno almeno un poster di un quadro di Schiele appeso in camera" di Roberto Venturini

Recensione "U paese è mondo intero" di Nicola Zolin